“Napoletanità”, il post di Mazzocchi è meraviglioso: avete visto? – FOTO

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

L’esterno partenopeo Pasquale Mazzocchi fa impazzire i tifosi sui social: il messaggio rivolto alla città non passa inosservato. Prosegue il conto alla rovescia per il ritorno in campo degli azzurri, in programma per domenica 20 al Castellani di Empoli. I ragazzi di Antonio Conte avranno l’opportunità di continuare a difendere il primato in classifica, provando a racimolare il maggior numero di punti prima del durissimo tour de force che vedrà il Napoli affrontare consecutivamente quasi tutte le big del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Per avere una buona osservazione del corpo celeste sarà importante anche allontanarsi dall’inquinamento luminoso delle città e utilizzare binocoli o telescopi. (Il Fatto Quotidiano)

Le riprese sono state effettuate da Kevin Saragozza. Le prime immagini della cometa Tsuchinshan-Atlas nel cielo di Siracusa in Sicilia nella prima parte della serata. (iLMeteo.it)

Uno scatto meraviglioso quello dell'Osservatorio Astronomico di Capodimonte: lo ha realizzato Enrico Cascone, astronomo ricercatore ed ingegnere dell'Osservatorio, e ritrae una cometa nel cielo di Napoli. (Fanpage.it)

La spettacolare cometa C/2023 A3 Tsuchinshan-Atlas si mostrerà anche oggi domenica 13 ottobre

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Questa sera poche parole, solo un grande wow!». Su Facebook Antonino Brosio (pubblichiamo una delle sue foto in apertura di servizio) sintetizza lo stupore dei tanti che hanno osservato e fotografato la cometa Tsuchinshan-Atlas di passaggio nei cieli della Calabria all’ora del tramonto. (LaC news24)

Il 12 ottobre, i cieli di Lamezia Terme sono stati illuminati da un evento celeste straordinario: la cometa C/2023 A3 (Tsuchinshan-ATLAS) ha fatto il suo passaggio più vicino alla Terra. (Il Lametino)