Crisi tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi - Grande Fratello 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mariavittoria Minghetti e Zeudi Di Palma condividono un bagno nella vasca durante la festa di sabato sera e la gelosia di Tommaso Franchi fa scattare la scintilla di una lite tra i due che manda in crisi il loro rapporto (Grande Fratello)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tommaso è in Giardino, ma Mariavittoria è in Confessionale. Il ragazzo ringrazia per entrambi, sorride al cielo, è commosso per questo supporto. La medica non è presente e non vede nulla, ma l'idraulico ringrazia per entrambi: "Lo so, siamo speciali" dice mentre con rammarico torna in Casa a preparare il pranzo per tutti. (Grande Fratello)
Si avvicina il gran finale per il Fratello, che in questa edizione coinvolge direttamente Siena, vista la presenza tra i concorrenti di Tommaso Franchi. L’ultima puntata del reality sarà il 31 marzo o il 7 aprile, ancora non è stato ufficializzata la data, ma ogni appuntamento riserverà un crescendo di emozioni. (RadioSienaTv)
Insomma, si chiude con il dramma - televisivo, s’intende - questa loro avventura al Fratello. I due fidanzatini che sembravano essere una coppia stupenda e senza alcun problema - sono ironica, i problemi fra loro sono sempre esistiti - hanno mandato la loro relazione in frantumi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Uscita di Tommaso Franchi: Il Colpo di Scena Ieri sera, durante la puntata del Fratello andata in onda su Canale 5, Tommaso Franchi è stato costretto ad abbandonare la Casa. (SofiaOggi.com)
Vedendola triste, Shaila si avvicina per consolarla. Sicuramente Tommaso era un concorrente meritevole, ma la sfortuna l'ha portato a uscire. Secondo la ballerina, l'idraulico è stato penalizzato dal fatto di aver nascosto una parte di sé stesso. (Grande Fratello)
News VIP Al GF, Jessica Morlacchi ha messo in guardia Maria Vittoria Minghetti dal comportamento di Tommaso Franchi: ecco cosa è successo! (ComingSoon.it)