Morata: "Ho preso farmaci per la depressione, mi vergognavo di uscire con i figli. Mi chiedevo se avrei smesso"

Una chiacchierata sincera, in cui mettersi totalmente a nudo. Alvaro Morata, attaccante del Milan e della Spagna, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cope in cui ha rivelato come le critiche ricevute in carriera, e in particolare durante la sua permanenza all'Atletico Madrid e la partecipazione all'Europeo, abbiano influenzato profondamente la sua vita personale e la sua relazione con i suoi quattro figli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata, attaccante del Milan, si è raccontato in una lunga intervista a COPE. Spero alla fine di quest’anno che esca un documentario che aiuterà le persone a comprendere la mia storia qui in Spagna (SportItalia.it)

A raccontarlo è stato proprio il centravanti del Milan, nel corso di una lunga intervista alla radio spagnola Copa: "Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte. (Adnkronos)

Milan, Morata si racconta: "Ho lottato contro depressione e attacchi di panico" (Tutto Napoli)

Morata e la depressione: «Quando ce l'hai non importa che lavoro tu faccia. C'è un avversario dentro di te»

In esclusiva a Cadena COPE ha parlato Alvaro Morata che ha detto: "La fine della storia tra me e Alice Campello? La gente non capisce che non ci sono terze parti. Io e Alice abbiamo opinioni diverse nella vita e per questo è finita. (Il Milanista)

Hai una persona dentro contro la quale devi lottare ogni giorno e ogni notte», ha spiegato l’attaccante del Milan. (ilmattino.it)

Si è raccontato davanti alle telecamere di Cope come poche altre volte prima in carriera. (Corriere della Sera)