Philips, questo è l’aspirapolvere da comprare oggi: prezzo stupefacente

Philips, questo è l’aspirapolvere da comprare oggi: prezzo stupefacente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dimenticatevi gli aspirapolveri grandi e ingombranti disponibili sul mercato fino a 4-5 anni fa. La tecnologia ha fatto dei passi da gigante anche in questo settore e oramai sul mercato si trovano scope elettriche senza fili che occupano poco spazio e che sono anche molto versatili. Come ad esempio questa Philips SpeedPro Aqua, protagonista di una super offerta su Amazon. Si tratta di un modello che oltre ad aspirare la polvere è anche in grado di lavare il pavimento grazie alla speciale spazzola e allo speciale sistema che, mentre raccoglie lo sporco, rilascia un po’ di acqua per igienizzare il pavimento e rimuovere fino al 99% di batteri (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Se le pulizie dei pavimenti stanno diventando un’ossessione e troppo stressanti dai occhiata a questa super occasione. Se vai subito su Amazon puoi mettere nel tuo carrello questo aspirapolvere senza fili a soli 99 euro, invece che 159 euro. (Telefonino.net)

Quando mi viene chiesto di provare un nuovo prodotto di questa categoria mi sento sempre un po’ in difficoltà, non perché sia qualcosa di difficile, ma perché conosco come è strutturato il mercato. Prima di elencarvi le specifiche tecniche di questo modello e raccontarvi come è andata la mia prova, voglio chiarire lo stato del mercato dei piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa. (Tom's Hardware Italia)

Dreame Technology, azienda leader nel settore degli elettrodomestici, ha presentato la nuova Z30, la scopa elettrica senza fili all’avanguardia che promette una pulizia impeccabile ed efficiente. Scopriamo dunque tutte le caratteristiche e il prezzo di questa nuova Dreame Z30. (Tech Princess)

Il nuovo aspirapolvere Dreame Z30 ha 90 minuti di autonomia e si regola da solo in base allo sporco

Costa meno di un Dyson ma ha più accessori e un motore più potente, e la promo Prime Day è davvero ghiotta. (SmartWorld)

Un sensore analizza la quantità di sporco e regola automaticamente la potenza di aspirazione. (DDay.it)