Leao la pensa come Fonseca: "In queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia: è una questione mentale"
Leao la pensa come Fonseca: "In queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia: è una questione mentale" Così come Paulo Fonseca, anche Rafael Leao, numero 10 del Milan, a SkySport ha sottolineato l’atteggiamento negativo della squadra rossonera di ieri. In maniera un po’ più soft rispetto al suo allenatore, é vero, ma il punto é centrato: "È una questione mentale, perché - ha spiegato il portoghese - in queste partite se non dai il massimo l'avversario prende fiducia e poi i dettagli fanno la differenza”. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Vuoi per la caratura dell'avversario, vuoi per la rinnovata illusione di aver imboccato la via della continuità dopo i successi su Empoli e Sassuolo e la buona prestazione contro l'Atalanta, i 3 punti raccolti a San Siro hanno portato più critiche che applausi. (Tuttosport)
Il Milan non inciampa sulla Stella Rossa e, soprattutto, sulle sue fragilità. Diavolo in versione prudente, inizialmente: "Serbi forti in contropiede...". (Quotidiano Sportivo)
Paulo Fonseca ama suonare la batteria e sa che, certe volte, bisogna picchiare forte. Le sue interviste dopo la partita con la Stella Rossa cambieranno inevitabilmente la stagione del Milan: sono state garbate, come sempre, ma i concetti sono fortissimi e, soprattutto, lui è sembrato stanco, provato dalla pressione e dalla delusione. (La Gazzetta dello Sport)
Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)
Questa mattina, intanto, il Milan si è ritrovato nel centro sportivo rossonero di Milanello per una seduta mattutina di allenamento. Chi ha giocato contro la Stella Rossa ha svolto un lavoro di scarico; per gli altri, invece, lavoro ordinario. (Pianeta Milan)
Alla seduta non hanno preso parte i giocatori infortunati, ovvero Bennacer, Florenzi, Jovic, Pulisic e la coppia formata da Morata e Loftus-Cheek, entrambi fermatisi nella serata di ieri. Milan, nessun dirigente a Milanello dopo il durissimo sfogo di ieri di Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)