Imprenditore ucciso e bruciato a Lamezia, si indaga in tutte le direzioni

LAMEZIA TERME. Lo hanno atteso forse per ore davanti al cancello della sua villa immersa tra gli ulivi per ucciderlo e poi dare alle fiamme l'auto con il cadavere all'interno. E' morto così, a Lamezia Terme, devastato e reso irriconoscibile dal fuoco, Domenico ... (Giornale di Calabria)

Ne parlano anche altre testate

Domenico Maria Gigliotti, imprenditore di 40 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco e poi l'auto con il cadavere è stata incendiata. L'omicidio è stato compiuto davanti all'abitazione della vittima, una villa nella periferia della città. (Gazzetta del Sud)

LAMEZIA TERME. Un imprenditore edile Domenico Maria Gigliotti, di 40 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco e poi l'auto con il cadavere è stata data alle fiamme. (Giornale di Calabria)

- Ucciso e bruciato nella sua autovettura, davanti al cancello di casa. (AGI) - Catanzaro, 25 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un imprenditore 40enne è stato ucciso a colpi di pistola sotto casa a Lamezia Terme, in Calabria. I killer hanno dato alle fiamme la sua auto. (il Giornale)

Sommario: Il presidente della Commissione regionale Antimafia denuncia il malaffare del passato"Sulla gravissima crisi delle Terme di Acireale e di Sciacca vanno individuate responsabilità amministrative e coperture politiche del passato, ma occorre anche neutralizzare possibili tentativi di speculazione... (Nuovo Sud)

Graffiti anche sul Regionale R3104 per Firenze (Nove da Firenze)