TCL presenta i nuovi TV della serie PF650
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TCL, secondo brand al mondo per il settore degli Smart TV, ha svelato la nuova serie PF650. Si tratta di una nuova famiglia di televisori dotati di piattaforma smart Fire TV. La serie andrà ad affiancare gli Smart TV TCL dotati di Google TV, garantendo agli utenti la possibilità di scegliere il modello preferito avendo a disposizione una doppia scelta per quanto riguarda il sistema operativo. La gamma, che sarà esposta in pubblico in occasione dell’IFA 2024, dove TCL terrà un keynote il prossimo 5 settembre, sarà a breve in vendita anche in Italia, con la possibilità di scegliere tra quattro diversi formati, tutti proposti con un prezzo di listino accessibile. (Libero Tecnologia)
Ne parlano anche altre testate
All'IFA 2024 abbiamo incontrato Stefan Streit, direttore marketing del gruppo TCL, per parlare del mondo TV e del posizionamento di TCL. (DDay.it)
TCL ha svelato la sua ultima linea di prodotti a IFA 2024, sottolineando il suo impegno costante nell'innovazione. L'evento, ospitato all'interno del Messe Berlin, ha offerto ai visitatori un'assaggio delle ultime novità tecnologiche di TCL. (Multiplayer.it)
Si parla sempre più di intelligenza artificiale, ma spesso non è ancora chiaro quali siano le sue applicazioni immediate nella vita di tutti i giorni. (Sky Tg24 )
A IFA 2024 ha persino annunciato a sorpresa una nuova serie top di gamma, che anche se arriverà poi concretamente il prossimo anno, ci fa capire che il brand cinese non ha nessuna intenzione di fermarsi nel continuare a proporre TV sempre più luminosi e con sempre più zone di local dimming. (DDay.it)
TCL lancia due nuovi smartphone con AI integrata 10 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
TCL 50 e 50 PRO NXTPAPER 5G: perché sono interessanti? A testimoniarlo è la tecnologia NXTPAPER, giunta alla versione 3.0 e capace di trasformare lo smartphone in un ebook reader. (Tech Princess)