Milan in Champions League su NOW: come vederlo e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina

Milan in Champions League su NOW: come vederlo e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La prima uscita non è stata di quelle da ricordare ma il Milan vuole rialzarsi subito e proseguire al meglio nel suo cammino in Champions League. La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Torna la Champions e tornano in campo le due milanesi, l'Inter per affrontare lo Stella Rossa a San Siro, il Milan invece se la vedrà alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Per Inzaghi e Fonseca i due grandi dubbi di formazione riguardano i propri centravanti Lautaro Martinez e Alvaro Morata, seppur il primo per motivi tecnici, mentre il secondo perché uscito acciaccato dal match contro il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Il suo debutto nel format degno di una vera e propria superlega è stato come un pugno nello stomaco: partenza sprint nel segno di Pulisic, il più esaltante degli ultimi arrivati a Milanello targati RedBird, prima del temporale inglese con 3 gol e 2 traverse schiantate da Salah. (il Giornale)

La partita, in programma alla BayArena, si disputerà a partire dalle 21. Dopo l’inizio difficile contro il Liverpool, conclusosi con una sconfitta per 3-1, la squadra di Paulo Fonseca è chiamata a dare prova di continuità e determinazione per inseguire, dopo essersi risollevata in campionato, la prima vittoria europea della stagione. (SNAI Sportnews)

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan: POCHI dubbi per Fonseca, gioca LUI dietro Abraham

In campionato il Milan ha raddrizzato la situazione con tre successi consecutivi (derby compreso), ma in Champions è ancora fermo al brutto esordio casalingo contro il Liverpool. (La Gazzetta dello Sport)

Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14 (Milan News)

Probabili formazioni Bayer Leverkusen Milan: POCHI dubbi per Fonseca, gioca Loftus-Cheek dietro Abraham Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha le idee abbastanza chiare in vista della sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen. (Milan News 24)