Milan in Champions League su NOW: come vederlo e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina
La prima uscita non è stata di quelle da ricordare ma il Milan vuole rialzarsi subito e proseguire al meglio nel suo cammino in Champions League. La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Trasferta di quelle toste, per il Milan. Il Leverkusen era tra le squadre di seconda fascia al sorteggio quella da evitare. Campioni di Germania in carica, le "aspirine" vantano un collettivo di livello assoluto e un condottiero che è l'uomo che ha cambiato la storia di una squadra, conosciuta per anni in Europa come eterna perdente. (Milan News)
Youth League, la Primavera di Guidi in campo a Leverkusen alle 14 (Milan News)
In attesa della sfida tra le rispettive prime squadre, Leverkusen e Milan si trovano una di fronte all'altra in Youth League: dove vedere la partita. Dopo lo 0-0 della prima giornata contro i pari età del Liverpool, risultato che ha fatto da contraltare alla sconfitta interna della prima squadra, il Milan Primavera torna in campo in Youth League contro il Bayer Leverkusen (Goal Italia)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha le idee abbastanza chiare in vista della sfida di questa sera contro il Bayer Leverkusen. Il portoghese schiererà Loftus-Cheek sotto la punta Abraham, vista l’assenza, almeno dai primi undici, di Morata. (Milan News 24)
Ordine: "Fonseca è il primo a sapere che ci sarà bisogno di una prova gagliarda" (Milan News)
Bayer Leverkusen-Milan: la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2024-25 vede i rossoneri impegnati in un match fondamentale contro il Bayer Leverkusen. (SNAI Sportnews)