Michelle Hunziker, il tatuaggio con la figlia Aurora: “Amare senza soffrire”
Instagram: @therealhunzigram Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono tatuate sulla pelle un messaggio speciale: “Liebe ohne Leiden” (in tedesco, “Amare senza soffrire”). Il tatuaggio, identico per entrambe, rappresenta un augurio d’amore che madre e figlia si sono scambiate, come spiegato da Michelle in un post su Instagram. Nella foto condivisa sui social, Michelle mostra la schiena, dove il tatuaggio è stato realizzato appena sotto il collo, mentre il braccio di Aurora appare in primo piano, con la stessa scritta sull’avambraccio. (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le due, unite da un legame profondo che è sempre stato al centro della loro relazione, hanno deciso di immortalare sulla pelle una scritta in tedesco dal significato molto speciale: “Liebe ohne Leiden”, che si traduce in “amore senza sofferenza”. (Radio 105)
La loro connessione è fatta di complicità, affetto e una dedizione reciproca che le rende pronte a fare tutto l’una per l’altra. Non è raro vederle condividere momenti della loro quotidianità sui social, mostrando un legame indissolubile che si rafforza giorno dopo giorno. (DiLei)
Sulla schiena di Michelle Hunziker e sull’avambraccio di Aurora Ramazzotti la stessa frase in tedesco, lingua materna della conduttrice svizzera: Liebe ohne Leiden , Amare senza soffrire. Un tatuaggio che è come una dichiarazione d’amore tra madre e figlia. (OGGI)
Entrambe reduci da un viaggio di lavoro in Germania, le due donne hanno documentato quasi interamente l’esperienza sui social, pur lasciando in sospeso i fan che si chiedevano cosa avessero deciso di tatuarsi. (Il Fatto Quotidiano)
La showgirl ha postato una foto in bianco e nero con una didascalia piena d'amore: "Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità, romantico, una persona che rappresenta un “plus” nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. (Corriere della Sera)
Stesse parole, sebbene con scelte grafiche diverse. – Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti si sono fatte lo stesso tatuaggio con la scritta in tedesco “Liebe ohne Leiden” (“Amare senza soffrire"). (IL GIORNO)