"A un altro livello": la Valle d’Aosta lancia la campagna pubblicitaria invernale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Valle d’Aosta si prepara a tornare on air dal prossimo 3 novembre per lanciare la stagione invernale e sciistica con la campagna pubblicitaria “Valle d’Aosta ti porta a un altro livello”, firmata dall'agenzia Arc's (che già aveva realizzato la versione estiva della campagna). Stavolta, il planning di EssenceMediacom prevede per lo spot una veicolazione sui canali Rai, Publitalia e La7, oltre ai principali circuiti cinematografici italiani. (Engage)
Su altre fonti
Per tutte le altre località, bisognerà aspettare un bel po': almeno fino a fine novembre. (Corriere della Sera)
Al via dal 26 ottobre ci si aspetta una lunga stagione che terrà sugli sci gli appassionati di montagna fino al 7 settembre 2025: 11 mesi ininterrotti di discese, attività sulla neve, escursioni passeggiate e piste mozzafiato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La neve e gli sport invernali sono i grandi protagonisti dello spot, puntellati da momenti di svago aperti a chiunque, dalla famiglia allo sportivo estremo. La declinazione invernale dello spot si caratterizza nel crescendo del pathos, sincrono con l’aumento dell’altitudine, per chiudersi in una lunga e liberatoria discesa sulle piste. (Brand News)
Con l’obiettivo di promuoversi come destinazione turistica unitaria, la Valle d’Aosta si è presentata e ha lanciato la prossima stagione invernale a Milano, in un evento organizzato lunedì sera in cui sono state illustrate le novità delle principali località, i grandi eventi sportivi con tre diversi appuntamenti con la Coppa del mondo – il boarder cross a Breuil-Cervinia, lo sci di fondo a Cogne,… (La Stampa)
Inizierà il 26 ottobre 2024 la stagione sciistica in Valle d'Aosta. Cervinia, come sempre, fa da apripista a un inverno ricco di novità e appuntamenti, dai nuovi impianti a Pila e a Cervinia al ritorno della Coppa del mondo di sci alpino a La Thuile a quella di sci di fondo a Cogne e a quella di snowboardcross a Cervinia. (DoveSciare.it)
Inoltre con un unico biglietto si può sciare tra Italia e Francia, e il costo dello skipass è tra i più economici d’Italia, proporzionalmente al numero di chilometri disponibili. (NEVEITALIA.IT)