Genoa, Vieira: “Ci aspettiamo una gara difficile, ma voglio una conferma dalla squadra”
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha presentato la sfida in programma sabato contro la Juventus nel corso della conferenza stampa che si è svolta oggi a Villa Rostan. Le sue parole: Messa alle spalle la sosta arriva un’importante partita contro la Juventus: avete già dimostrato di riuscire a giocarvela. Che gara si aspetta? “Ci aspettiamo una partita difficile, per la qualità della squadra. Non è semplice giocare contro di loro, anche perché c’è stato questo cambiamento di allenatore che porterà energia. (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre testate
Sotto lo sguardo attento del presidente Sucu, il Genoa ha messo nel mirino la sfida di sabato contro la Juventus. Le buone notizie riguardano Thorsby ed Ekuban, recuperati e già sicuri della convocazione. (Sport Mediaset)
Le parole di Vieira in conferenza stampa (Primocanale)
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kalulu, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Probabili formazioni Juve Genoa: le ultime sulle possibili scelte per la sfida dell’Allianz Stadium valevole per la trentesima giornata di Serie (Juventus News 24)
La sfida col Genoa non è semplice: i rossoblù, appena tornati alla vittoria contro il Lecce, cercano continuità con un Patrick Vieira ancora a caccia del primo bis in panchina. Il Grifone non ha ancora colto il successo in trasferta nel 2025, ma ha armi precise: 21% dei gol su colpo di testa e grande fisicità nei duelli. (Quotidiano Sportivo)
«Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve. Non sarà semplice giocare contro di loro». Nella conferenza stampa all’antivigilia di Juventus-Genoa, Patrick Vieira ha parlato anche delle difficoltà che incontrerà la sua squadra all’Allianz Stadium. (Pianetagenoa1893.net)
Un nuovo leader per il centrocampo rossoblù (Europa Calcio)