In Austria l'ultimo valzer di Thiem, battuto da Darderi tra gli applausi. Avanza anche Musetti a Vienna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'uscita di scena di Dominic Thiem , cala il sipario su uno dei tennisti più rappresentativi della sua generazione. Quella che molti definiscono la "generazione perduta", schiacciata dalla presenza imponente dei tre grandi dominatori del tennis moderno, spesso paragonati a Saturno per la loro capacità di "divorare" ogni rivale, ha visto in Thiem uno degli atleti che più si è battuto per farsi spazio. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel 2011 iniziò il suo viaggio nel circuito maggiore con un passaggio di consegne, battendo Thomas Muster, il miglior austriaco di sempre, impegnato in un anacronistico, malinconico rientro nel circuito a oltre 40 anni. (SuperTennis)
L’austriaco ha regalato momenti indimenticabili, in particolare contro il Big 3, che resteranno scolpiti nella storia di questo sport. Le parole di Dominic Thiem commuovono il mondo del tennis nel momento del suo addio alle competizioni. (LiveTennis.it)
L'ex numero tre al mondo dopo la sconfitta ha ricevuto un'ultima ovazione dal pubblico. Chiude dove tutto è iniziato, Dominic Thiem. (Sport Mediaset)
19:45 Meritatissima l’ovazione per Thiem, che ora sarà premiato con una splendida e toccante cerimonia. Ricordiamo che l’austriaco da questa sera appenderà la racchetta al chiodo. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Si è ritirato nella "sua" Vienna, perdendo sul campo il suo ultimo match. Si è ritirato per i continui problemi al polso, ma Dominic Thiem può essere veramente orgoglioso di tutto quello che ha fatto nel tennis. (La Gazzetta dello Sport)
Si è chiusa oggi a Vienna, nella sua Austria, la bella carriera di Dominic Thiem. Il campione austriaco, vincitore di uno Slam e già numero 3 del mondo, ha disputato il suo ultimo match da professionista contro Luciano Darderi, arrendendosi con il punteggio di 7-6(6) 6-2. (LiveTennis.it)