Italia, Spalletti convoca Zaniolo al posto dello squalificato Pellegrini - Cagliari News 24

Italia, Luciano Spalletti ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo in vista del match contro Israele, a causa della squalifica di Pellegrini L’Italia ha pareggiato per 2-2 contro il Belgio ieri sera. Azzurri partiti bene con un vantaggio di 2 a 0, ma dopo l’espulsione di Lorenzo Pellegrini gli avversari sono riusciti ad acciuffare il pareggio. Mister Spalletti ha deciso per la prossima gara contro l’Israele di convocare Nicolò Zaniolo al posto del giocatore della Roma squalificato. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per il giocatore della Roma, dopo un avvio di gara molto entusiasmante, la partita non è finita nel migliore dei modi con l'espulsione, per fallo su Theate, che è costata cara all'Italia ai fini del risultato finale. (ilmattino.it)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16" "Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini - si legge nel comunicato della Figc. (Metropolisweb)

Lorenzo Pellegrini dopo l'espulsione subita contro il Belgio è indisponibile per il prossimo impegno dell'Italia contro Israele. Svelato anche un retroscena che riguarda Pellegrini subito dopo l'esonero di De Rossi (Sky Sport)

Zaniolo Italia, decisione a sorpresa del Ct Spalletti: il motivo della convocazione

Lorenzo Pellegrini continua a deludere. Ieri sera il centrocampista della Roma è stato protagonista, ma in negativo, con la maglia dell'Italia, rimediando un'espulsione, al tramonto del primo tempo, per un brutto intervento a centrocampo. (Adnkronos)

Zaniolo torna in Nazionale dopo quasi sette mesi dall’ultima apparizione, nella tournée americana a marzo contro Venezuela ed Ecuador. (L'Eco di Bergamo)

All’indomani del 2-2 contro il Belgio, il Ct Spalletti è subito corso ai ripari. Il tecnico degli azzurri, infatti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo per far fronte all’espulsione di Pellegrini, giocatore che sarà quindi assente per Italia-Israele della 4^ giornata di Nations League. (FantaMaster)