TMW RADIO - Bonanni: "Milan-Lecce? Dai rossoneri ci si aspetta una conferma dopo il derby"

TMW RADIO - Bonanni: Milan-Lecce? Dai rossoneri ci si aspetta una conferma dopo il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bonanni: "Milan-Lecce? Dai rossoneri ci si aspetta una conferma dopo il derby" A parlare del turno di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. Genoa-Juve, sfida a porte chiuse: "Purtroppo vanno a rimetterci le persone buone, ma quando succedono certe situazioni è giusto dare un segnale importante". Juve, ha parlato Motta dando anche la formazione: "E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Cortis, presidente uscente dell’Osservatorio per le manifestazioni sportive, ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it degli episodi accaduti in occasione del derby di Genova e della decisione di far giocare Genoa e Sampdoria a porte chiuse per un turno. (Calcio Casteddu)

La Prefettura di Genova, su indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si è espressa quest'oggi. Genoa-Juventus di domani sera e Sampdoria-Juve Stabia del prossimo 4 ottobre si disputeranno a porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juventus a porte chiuse: i biglietti saranno rimborsati? Cosa succede

"Porte chiuse per Genoa-Juve? Il principio è il solito: punire tutti per colpa di alcuni. Non è autoritarismo, è peggio: è ignoranza. Qualcuno pensa che chi si va a picchiare prima e dopo le gare si senta sconfitto da un provvedimento simile? Così gli si dà ancora più potere". (Tutto Juve)

Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)

Ati del Genoa subiranno inoltre anche la beffa di non ricevere alcun rimborso. (ilBianconero)