L'Inter nel mirino di Dybala: è una delle vittime preferite tra le big

La storia di Paulo Dybala contro l'Inter è iniziata nella lontana stagione 2012-2013 quando vestiva la maglia del Palermo. Da quel giorno l'argentino ha disputato un totale di 20 gare contro i nerazzurri diventando una delle sue vittime preferite tra le big. 5 gol e 1 assist in 20 presenze, solo contro il Milan è riuscito a far registrare uno score migliore (9 reti messe a segno e 6 assist in 25 sfide). (Il Romanista)

Su altri media

"Vai Paulo", scrive in prima pagina l'edizione odierna de Il Romanista, che aggiunge: "Con Dovbyk non al top le speranze di superare l'ostacolo Inter sono tutte riposte nelle intuizioni di Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Il conto alla rovescia sta per terminare, tra due giorni la Roma torna in campo, attesa dalla complicata sfida all’Inter campione d’Italia in carica e favorita, secondo ogni pronostico non solo per la gara di domenica sera, ma anche per lo Scudetto bis a fine maggio. (Il Romanista)

Domani la rifinitura in vista del match con l'Inter. Al termine dell'allenamento del mattino, la Roma tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Dovbyk e Dybala. (Sport Mediaset)

Trigoria, penultimo allenamento prima dell’Inter: Le Fèe c’è senza tutore, buone notizie in attacco (VIDEO)

Antonello protagonista a sorpresa di Roma-Inter in Serie A? La partita in programma nel primo weekend successivo alla seconda sosta internazionale della stagione si anima di un argomento extra campo. Ed ecco come l’AD Corporate nerazzurro finisce in orbita giallorossa (Inter-News)

Roma, buone notizie per Juric: Dovbyk e Dybala stanno bene, dal 1' con l'Inter? (Tutto Napoli)

TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Mattinata di allenamento per la Roma in vista del match di domenica contro l’Inter. Penultima seduta per gli uomini di Ivan Juric all’interno di Trigoria. Buone notizie per il tecnico croato che ha ritrovato sia Artem Dovbyk che Paulo Dybala (RomaNews)