Ag. Bonaventura: “Fiorentina irrispettosa! Chiamate dall’Italia ma ecco cosa valuta. Il Milan…”

Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del mancato rinnovo con la Fiorentina del centrocampista, approfondendo anche il discorso futuro con la MLS ad ora in pole. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da TMW, in seguito al termine del suo contratto con la Fiorentina, GiacomoBonaventura starebbe valutando offerte provenienti da alcuni club di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

“L’Europeo? Non è stata la solita Italia. Ci aspettavamo un’Italia più dinamica, aggressiva. Da fuori invece l’impressione è che ci sia stato poco. Di Carlo sull’Europeo (Terzo Tempo Napoli)

Calciomercato Juventus, l’affare era praticamente fatto ed è saltato solamente per questo motivo. La rivelazione dell’agente (JuveLive)

AG. BONAVENTURA, Viola poco rispettosi. Valuta estero

In esclusiva a Radio Sportiva ha parlato l'agente di Jack Bonaventura ovvero Enzo Raiola che sull'ex giocatore rossonero ha detto: "Ha più volte mostrato il piacere di voler restare a Firenze, per come è stato trattato dalla città, dalla tifoseria ma anche dallo stesso club. (Il Milanista)

Le parole di Enzo Raiola, cugino del compianto Mino, ai microfoni di Radio Sportiva sul futuro dell’ex Milan Bonaventura: FIORENTINA IRRISPETTOSA – «Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt’altro, dopo l’appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone. (Milan News 24)

La sua volontà era di restare? L'agente di Giacomo Bonaventura, Enzo Raiola, ha parlato del suo assistito. Ecco le sue parole: "Ci aspettavamo tutt'altro dalla Fiorentina, dopo l'appuntamento a gennaio e la prooblematica con il povero Barone ci eravamo rappacificati e pensavamo di proseguire ma la direzione tecnica non era molto convinta. (Firenze Viola)