Guida Michelin, la Puglia conferma 10 chef stellati: la new entry è Dissapore di Andrea Catalano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’entrata e un’uscita, e il conto totale resta lo stesso. La Guida Michelin rende noti i ristoranti stellati d’Italia per il 2025, e per la Puglia riserva una sorpresa: i locali che vantano anche per questa edizione una Stella Michelin restano dieci in tutto, ma con un cambio che peraltro avviene nella stessa città, Carovigno. Esce infatti dal pantheon della gastronomia Già sotto l’arco, storica… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Guida Michelin: confermata una stella a “La Palta” di Bilegno (Borgonovo Valtidone), con in cucina la chef Isa Mazzocchi, che resta l’unico ristorante “stellato” nella nostra provincia. (piacenzasera.it)
Oltre alla conferma delle sue Tre stelle per l’Osteria Francescana e per la Stella Verde, nella Guida Michelin 2025, presentata al Teatro Pavarotti di Modena, è entrata Jessica Rosval, chef di Al Gatto Verde, ristorante all’interno del B&b di lus… MODENA – «Sopra il cielo di Modena oggi splendono 9 stelle magnifiche». (La Repubblica)
Ma è la prima volta a nostra memoria che questo accade. Accecati dal bagliore tristellato di Casa Perbellini ai Dodici Apostoli di Verona, in pochi hanno notato la diminuzione complessiva dei ristoranti che possono vantare la placca rossa di Michelin (Gambero Rosso)
Svelati i nomi dei ristoranti che hanno ottenuto una, due o tre stelle nella celebre guida Michelin 2025, giunta alla sua 70esima edizione. (quotidianodipuglia.it)
Promozione del territorio e ristorazione di qualità nell'Astigiano viaggiano a braccetto. Nell'Astigiano salgono a due i premiati: confermata una stella Michelin per il ristorante Cà Vittoria di Tigliole dello chef Massimiliano Musso e nuova stella per Cannavacciuolo Le Cattedrali Asti con lo chef Gianluca Renzi che riporta la stella ad Asti dopo 11 anni (l’ultimo ristorante stellato in Città fu il Gener Neuv che chiuse i battenti nel 2013). (La Stampa)
L’Arcade e Retroscena confermano la Stella Michelin di Peppe Ercoli (Cronache Fermane)