La rovesciata di Sanabria stende l'Argentina: vince il Paraguay 2-1

La rovesciata di Sanabria stende l'Argentina: vince il Paraguay 2-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sorpresa nella notte in Sudamerica, dove l'Argentina esce sconfitta per 2-1 col Paraguay. Apre le marcature Lautaro Martinez dopo 11 minuti, ma ne bastano solo altri 8 a Sanabria per rispondere e pareggiare. Gol capolavoro del centravanti del Torino, che in rovesciata ha trovato l'angolino battendo il Dibu Martinez. Decisivo il gol di Alderete al 47'. Sanabria risponde a Lautaro con un gol capolavoro Sono stati quindi due gli "italiani" a segno nell'undicesimo turno del girone sudamericano di qualificazione ai prossimi Mondiali. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Marco Berry è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Berry è un illusionista, comico,... Cattive notizie per Marco Baroni e la Lazio: Boulaye Dia infatti ha contratto la malaria nel corso del ritiro del Senegal che... (Torino Granata)

Un gol così lo sognano tutti i calciatori. Realizzarlo contro la squadra campione del mondo in carica, davanti al proprio pubblico, ha poi un sapore speciale. Tonny Sanabria, attaccante del Torino, ha firmato stanotte una delle reti più belle della sua carriera: al 19' ha girato in rovesciata un cross proveniente dalla destra, pareggiando così il momentaneo vantaggio di Lautaro Martinez (11’). (Torino Granata)

Così l’allenatore: “Buongiorno a livello di Serie A e per l’età che ha è uno dei più forti. Ferri: “Buongiorno uno dei più forti” (Terzo Tempo Napoli)

Lautaro Ko con l’Argentina: ultim’ora dal Sudamerica

Sconfitta indolore per l’Argentina nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. Già al 19’ è però arrivato il pareggio di Sanabria (Torino), mentre a inizio ripresa Alderete ha siglato il gol partita. (RSI Radiotelevisione svizzera)

La Seleçao è stata bloccata dalla Vinotinto, malgrado il vantaggio iniziale firmato al 43' da Raphinha. In avvio di ripresa, al 46', Segovia ha trovato l'1-1 e al 62' Vinicius Junior ha fallito un calcio di rigore che avrebbe permesso ai verdeoro di prevalere. (Firenze Viola)

Non c’è un attimo di tregua per Lautaro Martinez. Nonostante una condizione fisica non eccezionale, il Toro continua ad essere indispensabile sia in casa Inter che nell’Argentina. Il capitano nerazzurro non riesce mai a fermarsi e questo sicuramente non facilita il tornare in forma e, soprattutto, aumenta il rischio infortuni. (InterLive.it)