“È già a caccia di riscatto”, l’azzurro pronto a sorprendere tutti: l’obiettivo contro il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli si respira un forte entusiasmo. Intanto, un calciatore azzurro è già a caccia di riscatto dopo la prestazione deludente. Manca davvero poco alla prossima sfida di campionato tra Napoli e Monza. Gli azzurri scenderanno in campo questa sera alle ore 20:45, in un match che sarà tutt’altro che scontato. La parola d’ordine è: vittoria. Quest’ultima, è un qualcosa di inamovibile nel vocabolario di Antonio Conte, il quale proverà a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Partono in salita per Luna Rossa le regate odierne della finale della Luis Vuitton Cup . Così Ineos Britannia si prende gara 3 senza regatare e va sul 2-1. (Gazzetta del Sud)
Luna Rossa è stata così squalificata e il punto assegnato a Ineos. Dopo quasi un'ora di rinvio per troppo vento, nel momento in cui si poteva partire l'equipaggio italiano non è stato in grado di regatare per un guasto alla randa, bucata dalla rottura delle stecche di carbonio. (Adnkronos)
Il sodalizio italiano è stato spumeggiante nel testa a testa che ha animato il pomeriggio nelle acque di Barcellona, dopo che gara-3 era stata portata a casa da tavolino dai britannici in seguito alla rottura di una stecca della randa sullo scafo tricolore. (OA Sport)
Dopo quasi un'ora di rinvio per troppo vento, nel momento in cui si poteva partire... Su Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup senza regatare. (Virgilio)
Una soddisfazione dopo che un problema tecnico, poco prima della partenza, aveva portato alla squalifica nella terza regata. (Il Fatto Quotidiano)
Tante le difficoltà incontrate nella quarta regata successiva con Ineos Britannia, sempre dietro e pericolosa, ma gli Azzurri hanno dato il massimo in mare e hanno navigato in modo preciso e competente fino al traguardo della vittoria. (Il Faro online)