“Tunnel sotto la villa di Diddy”, il caso Combs incontra la teoria del complotto
“Tunnel sotto la villa di Diddy”, il caso Combs incontra la teoria del complotto QAnon dietro la teoria dei tunnel sotterranei per la tratta di esseri umani Tutte le nefandezze commesse da Sean Combs sarebbero già di per sé sufficienti a gettare la sua reputazione in un pozzo profondo, ma ultimamente circola online una teoria che renderebbe la situazione ancora più torbida: sotto la villa di Los Angeles Diddy ci sarebbero dei tunnel usati per il traffico di esseri umani. (Hotblockradio.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il rapper americano Sean 'Diddy' Combs, conosciuto anche come P Diddy o Puff Daddy, arrestato il 17 settembre, è stato incriminato nei giorni successivi per associaizione a delinquere e traffico sessuale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo scandalo che sta facendo tremare Hollywood ha un nome e si chiama Puff Daddy. Sean Combs, questo il suo vero nome, non è certo nuovo a controversie legali; e come emerso dal video pubblicato dalla Cnn, nel 2016 aveva picchiato ferocemente in un hotel la sua ex ragazza, Casandra Ventura. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'arresto di Sean Combs, noto in precedenza come Puff Daddy e ora come P. Diddy, sembra uno di quei casi destinati a passare alla storia: le accuse contro il producer hanno scoperchiato il vaso di Pandora, mostrando al mondo quello che avviene nelle vite di decine di star internazionali quando le luci dei riflettori sono spente. (leggo.it)
Il campione portoghese è in scontro con il suo ex club. In serata la Juventus con un comunicato sul suo sito, ha pubblicato i dati del bilancio al 30 giugno 2024. I bianconeri hanno chiuso il semestre in rosso di quasi 200 milioni di euro. (SpazioJ)
Il rapper e produttore, accusato di molteplici reati, rischierebbe da un minimo di 15 anni all’ergastolo, se dovesse essere ritenuto colpevole per ogni capo d’imputazione. Diddy (aka Puff Daddy aka Sean Combs) si trova in carcere dallo scorso 16 settembre. (MOW)
L’arresto di Diddy ha completamente scosso il mondo di Hollywood, tanti musicisti e attori vengono accusati di non aver parlato ma tra loro c’è anche chi sembrerebbe aver provato a lanciare avvertimenti sui presunti crimini commessi da P Diddy. (Fanpage.it)