Luna Rossa, il timoniere Spithill: "Non è ancora finita"

Vettese: "Differenze tra gli scafi? Stanno incidendo poco" Vettese: "Luna Rossa è più forte" Vettese: "Conquistare la finale rapidamente è un vantaggio" Luna Rossa, il trimmer Tesei: "La pressione ci aiuta" Britannia, il timoniere Fletcher: "Felici delle performance" American Magic, il timoniere Slimgsby: "Che frustrazione" Alinghi, il timoniere Bachelin: "Ci proveremo fino alla fine" Seguici (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L’ultima prova è stata drammatica, con gli americani capaci di rimontare nell’ultimo dei sei lati, portandosi a 15 metri con il traguardo in vista: ma Luna Rossa è riuscita a passare davanti all’incrocio tra le due imbarcazioni, chiudendo con appena 2 secondi di vantaggio. (la Repubblica)

Luna Rossa si procura il match ball nella semifinale contro American Magic. Per il titolo Luna Rossa sfiderebbe la vincente dell'altra semifinale tra Ineos e Alinghi, che vede al momento i britannici condurre per 3-0. (L'HuffPost)

Si chiude con un doppio successo il primo giorno di regata delle semifinali di Louis Vuitton Cup. Tra Luna Rossa e American Magic il secondo round ha l’inizio fotocopia rispetto al primo. (La Gazzetta dello Sport)

Semifinali Luis Vuitton Cup: Luna Rossa vola: 4-0 ad American Magic. Manca solo una vittoria per la finale

American Magic prova la rimonta, Luna Rossa la vince con una sgambata perfetta: gli highlights (Eurosport IT)

Seconda giornata per le semifinali di Louis Vuitton Cup, in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di SportMediaset. Poker servito per Luna Rossa che ha vinto tutte e due le regate di giornata contro NYYC American Magic, ipotecando così il passaggio in finale. (Sport Mediaset)

Luna Rossa domina nel secondo giorno di regate delle semifinali della Louis Vuitton Cup. In precedenza Luna Rossa aveva timbrato il terzo successo. (Gazzetta del Sud)