Sinner deve arrendersi: c’è un record che non potrà mai battere

Jannik Sinner sta collezionando record su record, ma c’è un primato che appare davvero inattaccabile: l’altoatesino si arrende Lo abbiamo visto trionfare, parlando solo degli ultimi 6 mesi, a Pechino, a Vienna, a Malaga (in occasione della storica Coppa Davis di cui è stato un assoluto trascinatore), a Melbourne, a Rotterdam ed infine a Miami. Un vero e proprio giro del mondo che ha certificato la sua prepotente ascesa nel mondo del tennis (SportItalia.it)

Su altre testate

Di Maria Elena Pattaro C'è un po' di Veneto al trofeo di Miami che ha visto trionfare Jannik Sinner: quel trofeo, difatti, è "made in Treviso". (ilgazzettino.it)

Prima, la metropoli della Florida è stata teatro degli allenamenti che hanno portato alla vittoria, nella limitrofa località di Fort Lauderdale, della nazionale italiana di calcio per 2-1 in amichevole contro il Venezuela grazie alla doppietta del centravanti Mateo Retegui. (Gambero Rosso)

Un momento magico, per Jannik Sinner. Ovvio, da un punto di vista sportivo, con i clamorosi successi che sta raccogliendo sui campi da tennis di tutto il mondo. Ma anche fuori, con tutta l'attenzione mediatica concentrata su di lui, suo malgrado. (Liberoquotidiano.it)

Il mondo del tennis è sempre alla ricerca di nuove stelle destinate a dominare le classifiche mondiali e a catturare l’attenzione degli appassionati di questo sport. (il Resto del Carlino)

Il mondo ai piedi di Jannik Sinner. Questo è quanto il 2024 ha stabilito finora. Tre trofei in quattro disputati, numero 1 della race, record d’imbattibilità 21-1. Uno show quello messo in piedi dal tennista altoatesino. (SNAI Sportnews)

Sinner è diventato il primo italiano in grado di spingersi fino alla seconda posizione del ranking mondiale e il suo obiettivo sarà sicuramente quello di superare anche Novak Djokovic - sono 1015 i punti che lo separano dal serbo - in classifica. (Tennis World Italia)