Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l'Arabia

TMW Intrigo Buongiorno: Riso a colloquio con Manna. Inter, De Vrij verso l’Arabia La notte porta consiglio? È proprio il caso di dirlo, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale del Torino, molto vicino al Napoli che ha già l’accordo con il club granata ma non quello con il giocatore, in giornata ha registrato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Buongiorno ha detto sì al Napoli, positivo l'incontro tra il suo agente e il DS del club azzurro Giovanni Manna. Ne ha parlato l'esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. (AreaNapoli.it)

L’Inter ha la necessità di sbloccare il mercato in uscita per procedere con quello in entrata. In questo senso Stefan De Vrij potrebbe risultare decisivo, insieme a dei suoi corteggiatori. (Inter-News)

Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto la fumata bianca per Alessandro Buongiorno, ai granata andrebbero 35 milioni di euro più 5 di bonus, oggi è andato in scena un incontro tra il club di De Laurentiis e l'agente del giocatore: filtrano sensazioni positive anche se, a sorpresa, Beppe Riso ha svelato pure l'interesse dell'Inter. (Sport Mediaset)

Buongiorno, l'Inter chiede tempo

La notte porta consiglio? È proprio il caso di dirlo, per quanto riguarda Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale del Torino, molto vicino al Napoli che ha già l’accordo con il club granata ma non quello con il giocatore, in giornata ha registrato il forte interessamento dell’Inter, che ha però chiesto di prendere tempo perché dovrebbe operare in uscita prima di poter chiudere. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha raggiunto un'intesa di massima con il Torino per Buongiorno sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Buongiorno tra Napoli e Inter: le ultime (GianlucaDiMarzio.com)

TUTTOmercatoWEB.com La chiusura con il Napoli non è ancora arrivata e, certamente, Alessandro Buongiorno gradisce l'Inter, che giocherà la prossima Champions League. Il club nerazzurro, secondo il giornalista esperto di mercato Pasquale Guarro, ha chiesto qualche giorno di pazienza al procuratore del granata. (Torino Granata)