Trump, "nomine di pancia" e fegati spappolati: l'analisi di Tommaso Montesano

Trump, "nomine di pancia" e fegati spappolati: l'analisi di Tommaso Montesano "Le differenze tra le nomine di Donald Trump del 2016 e quelle del 2024: oggi il presidente ha scelto con la pancia, non ha fatto nulla per accontentare i critici, è al suo ultimo mandato e vuole semplicemente governare. E per questo ha scelto gli uomini a lui più fedeli". L'analisi di Tommaso Montesano. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Un altro falco. Un altro uomo della Florida. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump, nel discorso della vittoria, ha dichiarato: “Hanno detto: Lui inizierà una guerra. Io non ho mai iniziato una guerra. Io ho l’intenzione di fermare le guerre. Governerò secondo un semplice motto: promesse fatte, promesse mantenute. (ByoBlu)

Quando giurò per la prima volta a Washington da presidente, il 20 gennaio del 2017, Donald Trump portava con sé una differenza cruciale con i predecessori alla Casa Bianca: era il solo a non aver mai fatto politica, eletto a qualche carica o nelle istituzioni, o aver servito in divisa nelle forme armate. (la Repubblica)

Trump, le nomine per la squadra di governo del presidente Usa: da Musk a Noem. FOTO

di Massimo Basile, dalla nostra inviata Anna Lombardi e dal nostro corrispondente Paolo Mastrolilli, a cura di Stefania Di Lellis (la Repubblica)

Donald Trump ha praticamente già formato il suo nuovo governo ma le due ultime nomine (annunciate la sera del 13 novembre), hanno scioccato anche i repubblicani al Congresso. (Tiscali Notizie)

Alcuni nomi sono già ufficiali, mentre altre caselle devono ancora essere riempite. Il tycoon sta preparando la squadra che lo affiancherà durante il suo secondo mandato alla Casa Bianca. (Sky Tg24 )