Pres Pergo: "Risultato con Inter serve a dar morale e fiducia. In arrivo rinforzi"

Pres Pergo: Risultato con Inter serve a dar morale e fiducia. In arrivo rinforzi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Max Marinelli, presidente della Pergolettese, è intervenuto dopo l’amichevole con l’Inter: “Innanzitutto voglio ringraziare a mio nome e a quello di tutta la Pergolettese, l’Inter per l’ospitalità ricevuta. Per quanto riguarda la partita direi che abbiamo fornito un’ottima prestazione e il risultato finale serve soprattutto a dare morale e fiducia. È vero che l'Inter, non era schierata in campo con la formazione ufficiale, ma anche noi eravamo un po’ in emergenza per la rosa a disposizione ancora un po’ corta, tanto che mister Mussa ha dovuto utilizzare un ragazzo come Lecchi del 2007 e Vanazzi 2008. (Tutto C)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Pergolettese ha visto Inzaghi mantenere i suoi propositi riguardo Carlos Augusto. Il brasiliano infatti ha giocato come esterno di centrocampo, con vocazione offensiva. (Inter-News)

L'Inter batte la Pergolettese, nella seconda amichevole del suo precampionato, con il punteggio di 2-1. Decisive le reti di Taremi e Salcedo per la squadra di Inzaghi, con Capoferri a siglare l'unica rete dei cremaschi nel finale. (Inter-News)

L’Inter ambisce a mandare in porto un colpo di grande livello: Beppe Marotta ha una strategia ben precisa per arrivare al giocatore. (Spazio Inter)

Correa a secco in Inter-Pergolettese! Un esubero difficile da gestire

Zielinski esordisce con l'Inter in amichevole: debutto con vittoria "Più interessante il centrocampo, per il "debutto" di Piotr Zielinski e quello stagionale di Kristjan Asllani, entrambi alla prima uscita dopo il rientro dagli impegni con le rispettive nazionali. (Tutto Napoli)

Il precampionato dell'Inter arriva su DAZN: i nerazzurri sfidano a Cesena il Las Palmas, sorpresa assoluta del girone d'andata della scorsa LaLiga EA SPORTS 2023/2024. Cosa aspettarsi da Inter-Las Palmas (DAZN)

PRESTAZIONE – Ultimi passaggi facili sbagliati, intesa mancante con Mehdi Taremi e momenti passati completamente fuori dal gioco. Joaquin Correa ha dimostrato tutto il peggio del suo repertorio in Inter–Pergolettese, confermando che la società fa bene a considerarlo un assoluto esubero. (Inter-News)