Milan-Gabbia, rinnovo al traguardo: la conferma dell’agente | CM.IT

Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo Matteo Gabbia è ormai ad un passo dal rinnovo. Un rinnovo sul quale il Milan non ha mai avuto alcun dubbio. Ora, come appreso da Calciomercato.it, le parti sono pronte a mettere nero su bianco. L’agente del calciatore e la dirigenza rossonera dunque si incontreranno per limare gli ultimi dettagli e firmare i nuovi contratti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il rinnovo di contratto e la fascia di capitano non possono non rappresentare la meritata premiazione a un giocatore migliorato a vista d'occhio. Matteo Gabbia è pronto a prendersi il Milan, ed era anche ora. (Pianeta Milan)

Non potrebbe essere altrimenti viste le tante critiche sulla squadra rossonera. Matteo Gabbia è pronto al salto di qualità, mentre sul mercato ci diverse voci sul possibile nuovo attaccante rossonero. (Pianeta Milan)

Il difensore classe 1999, che con il suo gol nel derby ha interrotto il lungo digiuno di vittorie rossonere, comincerà infatti presto a discutere del prolungamento di contratto, in scadenza il 30 giugno 2026. (Sport Mediaset)

Milan, agente Gabbia: “A breve parleremo del rinnovo, lui è super felice”

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Ha la maglia del Milan addosso fin da bambino, è contento di avere la possibilità di rinnovare e sente da parte della dirigenza una grande considerazione. Lui è super felice, naturalmente. (Quotidiano Sportivo)

E’ partito indietro ma si è guadagnato il posto a suon di prestazioni. E’ un ragazzo fantastico e un giocatore importante, si è guadagnato tutto da solo. (SportItalia.it)