Bologna, Cambiaghi: «Vogliamo l’Europa, puntiamo al massimo. L’infortunio è stato una botta, ora ho un sogno»

Bologna, Cambiaghi: «Vogliamo l’Europa, puntiamo al massimo. L’infortunio è stato una botta, ora ho un sogno»

Le parole di Nicolò Cambiaghi, calciatore del Bologna, sull’obiettivo del club rossoblù in Serie A. Tutti i dettagli in merito Nicolò Cambiaghi ha parlato a Sky Sport della stagione del Bologna dopo la vittoria contro la Lazio ha regalato ai rossoblù il quarto posto in classifica. INFORTUNIO – «Dico la verità, è stata senza dubbio una grande botta a livello mentale. Ero appena arrivato al Bologna, una piazza importante e che faceva la Champions League, farsi male alla prima giornata è stato un grande dispiacere. (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo le indagini, la madre biologica avrebbe ceduto la piccola a una donna, che l’avrebbe trasportata in Italia in condizioni tali da metterne a rischio la vita. È il destino toccato a una neonata, salvata dalla polizia di Torino nell’ambito di un’operazione che ha portato all’arresto di una coppia di coniugi marocchini e all’arresto di altri due connazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Il ds dell’Alcione Corbetta ha parlato della crescita del talento di Rovella nella propria squadra: le sue parole sul centrocampista (LazioNews24.com)

Stefano Impallomeni non vede rivali per l’Inter di Simone Inzaghi in questo finale di campionato. Solo un’eventualità per l’opinionista di TMW Radio. (Inter-News)

IL CASO Neonata trasportata dal Marocco in una busta della spesa per essere venduta in Italia
IL CASO Neonata trasportata dal Marocco in una busta della spesa per essere venduta in Italia

a sostegno dell’ostricoltura nazionale – Ieri, 19 marzo, il presidente dell’A.M.A., Federico Pinza, ha partecipato all’audizione presso la Commissione Agricoltura della Camera dei deputati, focalizzata sull’ostricoltura italiana. (PesceInRete)

Dalla finestra … Il bucato steso ai fili in una giornata uggiosa. (La Stampa)

Una neonata è stata portata illegalmente in Italia dal Marocco, nascosta in una busta della spesa, per essere venduta. La vicenda è stata ricostruita dalla polizia di Torino, che su disposizione della procura ha fermato una coppia di coniugi marocchini e arrestato altri due connazionali. (StatoQuotidiano.it)