Napoli, doppia festa: domenica in tribuna ci sarà anche Spalletti

I pensieri e lo sguardo del popolo napoletano verso Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi domenica, prima di Napoli-Monza, saranno anche per Luciano Spalletti, l'Eroe del terzo scudetto. Torna al Maradona dopo poco più di cinque mesi per assistere a una partita della squadra che ha sentito più fortemente sua e non soltanto per il tricolore riportato a Napoli dopo 33 anni: ha vissuto qui - e lo ha detto sempre - emozioni non paragonabili ad altre, peraltro la cittadinanza onoraria conferita dal sindaco Gaetano Manfredi il 7 dicembre la considera un atto non burocratico ma di amore. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembrerebbe funzionare alla perfezione. Il tecnico salentino è voglioso di fare bene, motivo per il quale fin dal suo arrivo ha sottolineato quale fosse l’obiettivo principale: il lavoro sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha finalmente voltato pagina. Dopo la disastrosa stagione passata, culminata con il decimo posto in classifica a seguito di ben tre cambi in panchina. Nessuno tra i vari Garcia, Mazzarri e Calzona è riuscito anche solo lontanamente ad avvicinarsi alla squadra spettacolare che pochi mesi prima aveva stravinto lo scudetto con Luciano Spalletti in panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale (Napolipiu.com)

Altra gara serale per gli Azzurri di Antonio Conte, che sfideranno la formazione allenata da Alessandro Nesta. Napoli-Monza è in programma domenica 29 settembre alle ore 20:45, ma il club fa sapere che l’apertura dei tornelli sarà ben 3 ore e mezza prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli giocherà in posticipo domani sera alle 20.45 allo Stadio Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Monza, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Napoli-Monza, è tempo delle probabili formazioni da Sky Sport: (CalcioNapoli24)