Napoli, doppia festa: domenica in tribuna ci sarà anche Spalletti

I pensieri e lo sguardo del popolo napoletano verso Antonio Conte, il nuovo Comandante azzurro. Ma gli applausi domenica, prima di Napoli-Monza, saranno anche per Luciano Spalletti, l'Eroe del terzo scudetto. Torna al Maradona dopo poco più di cinque mesi per assistere a una partita della squadra che ha sentito più fortemente sua e non soltanto per il tricolore riportato a Napoli dopo 33 anni: ha vissuto qui - e lo ha detto sempre - emozioni non paragonabili ad altre, peraltro la cittadinanza onoraria conferita dal sindaco Gaetano Manfredi il 7 dicembre la considera un atto non burocratico ma di amore. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

”Guai a mollare la presa, insomma. Il tecnico lo ha ribadito ieri ai suoi giocatori a Castel Volturno, prima della seduta di allenamento mattutina. Lavoro di scarico per chi è stato impegnato giovedì e più intenso per gli altri. (CalcioNapoli1926.it)

L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale (Napolipiu.com)

Mettere in stand-by i tremori da bassa classifica e magari non lasciarsi suggestionare dal penultimo posto, passa anche attraverso l'esame di domani, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport in merito al momento del Monza. (Tutto Napoli)

Tina: "Napoli, non sottovalutare il Monza: non ha ancora vinto in campionato"

"Si parlerà di grande Napoli, tutto sarà all'eccesso, ma domenica avremo difficoltà e dovremo essere bravi a fare in modo che già da domani ci sia la concentrazione sul Monza, la nostra prossima gara della vita". (Tutto Napoli)

Antonio Conte non lascia spazio a distrazioni: il tecnico del Napoli continua a ribadire l’importanza di mantenere alta la concentrazione, come ha fatto anche durante la sessione di allenamento a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Appuntamento importante, domenica sera, per il Napoli: la gara col Monza ci dirà a che punto è la squadra di Conte sul piano mentale. (AreaNapoli.it)