Il Milan trema, beffa Santiago Gimenez: si è aggiunta questa squadra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 27 Gennaio 2025 16:11 di redazione Mentre Conceicao è a lavoro sul campo per risolvere i problemi del Milan, la squadra mercato tenta di regalargli una nuova punta: attenzione alla beffa per Gimenez. Il Milan di Sergio Conceicao sembra aver preso il biglietto illimitato per le montagne russe, e la discesa non sembra mai finire. Dopo l’esordio con il botto in Supercoppa, che ha ridato vita a una squadra spenta e sull’orlo del baratro sotto la guida di Fonseca, i rossoneri hanno subito ricominciato a complicarsi la vita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Francesco Letizia, intervistato dal nostro Stefano Bressi, ha commentato la situazione Gimenez-Milan, rivelando un interessante dettaglio riguardo l’interesse del club rossonero per l’attaccante del Feyenoord. (Pianeta Milan)

Intanto regge il tema Vlahovic alla Juventus, domani il Monaco a San Siro per l'Inter, mentre Nainggolan viene arrestato in Belgio per traffico di cocaina. (Tutto Juve)

Di Marzio: "Milan, per adesso il Feyenoord ha respinto gli assalti a Gimenez" (Milan News)

Mentre l'ultimo turno della fase a gironi di Champions è alle porte, il mercato invernale non si ferma. "Gimenez si scalda, il Milan lo sogna per il derby": il titolo in prima pagina su La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

La posizione di Vlahovic alla Juventus è resa più complicata da alcune dispute contrattuali emerse nel tempo, che hanno creato attriti con i tifosi. Dusan Vlahovic non sembra rientrare nei piani futuri della Juventus, nonostante il suo importante contributo in termini di gol. (Europa Calcio)

Il Milan è alla ricercato di un attaccante. Il calciomercato invernale ha già regalato a Conceicao Kyle Walker, terzino arrivato dal Manchester City, ma la dirigenza rossonera non sembra volersi fermare qui. (Adnkronos)