Pesaro, bambino ritrovato morto in mare: una spiaggia intera sotto choc

Un bambino di 11 anni è stato ritrovato senza vita in mare: è successo a Pesaro, nei pressi di una spiaggia nella zona di Sottomonte, accanto alla Statale 16 verso Fano. Si tratterebbe di un bambino straniero, che si trovava in spiaggia nell'ambito dell'attività di un'associazione. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto più ritorno a riva. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi, si sono allontanati nonostante i richiami ad avvicinarsi e, all’improvviso, non hanno più visto il loro amico. PESARO Giocavano in acqua a pochi metri da riva, ragazzini che si divertivano con le onde che andavano e venivano. (corriereadriatico.it)

PESARO – Dramma sulle spiagge pesaresi, dove è morto un giovane di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di oggi. Il corpo del ragazzo è stato ritrovato nelle acque di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (Redazione ETV Marche)

– Sono da poco passate le 16. La spiaggia di Sottomonte, tra Pesaro e Fano, poco dopo Fosso Sejore, è piena di gente, il mare mosso, ma non c’è tempesta: un po’ di corrente e onde che vanno e vengono alte al massimo mezzo metro. (il Resto del Carlino)

Pesaro, ragazzo 17 anni trovato morto in mare: era appena entrato in acqua, bagnanti in spiaggia sotto choc

È affogato mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. È morto in questo modo un ragazzo di 17 anni, che era andato in spiaggia con alcuni amici in località Sottomonte tra Fano e Pesaro. Il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non era riemerso dall’acqua. (Il Fatto Quotidiano)

Choc a Pesaro, dove un bambino di 11 anni è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano. Il bambino era entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. (leggo.it)

Il giovane era entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il ragazzo è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni (e non un bambino di 11 come inizialmente sembrava) è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (leggo.it)