Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como
Hasa al Napoli per 500mila euro. Rafa Marin non va al Lecce: c'è il Como Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito alcune indiscrezioni che riguardano il Napoli tramite i suoi canali social. A sorpresa, il primo colpo del mercato di gennaio del Napoli guarda al futuro. Alla corte degli azzurri arriverà un giovane talento proveniente dal Lecce: l'italo-albanese Luis Hasa. Classe 2004 ed ex Juventus Next Gen, il giocatore rappresenta con ogni probabilità un'operazione orchestrata da Giovanni Manna, che lo conosceva già dai suoi trascorsi quando ricopriva la carica di direttore sportivo al club bianconero. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Pizzi sul sostituto di Buongiorno Fausto Pizzi, ex calciatore del Napoli è intervenuto durante la trasmissione Bordocampo – Primo Tempo, in onda su Radio Capri. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)
La chiave di volta è stato il ruolo di Giovanni Manna , che aveva avuto modo di apprezzarlo nell'esperienza juventina. Il Napoli finanzia il mercato di gennaio della Juventus ? Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che vorrebbero l'ex calciatore della Vecchia Signora Luis Hasa all'ombra del Vesuvio. (Tuttosport)
Romano svela i dettagli dell’operazione: niente scambio con Marin. Il Como in pressing sul difensore, ma il Real mantiene il controllo (Napolipiu.com)
Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)
"Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. (CalcioNapoli24)
Napoli Hasa contropartite – Il Napoli lavora al mercato di Gennaio con l’obiettivo di trovare profili adatti a Conte nell’immediato, tuttavia anche delle occasioni utili per il futuro del club saranno considerate: una di queste potrebbe essere Luis Hasa, attualmente in forza al Lecce (Europa Calcio)