La poliziotta chiede alla collega di sposarla: l'emozionante picchetto degli agenti con le rose

La poliziotta chiede alla collega di sposarla: l'emozionante picchetto degli agenti con le rose
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

Giulia è appena entrata in polizia penitenziaria, e intanto ha chiesto la mano alla sua amata Rosy. Sono entrambe originarie di Taranto, ed entrambe fanno parte delle forze dell’ordine: Giulia Latorre (figlia del marò Massimiliano) ha 30 anni e da poco ha prestato giuramento a Sulmona, diventando agente di polizia penitenziaria; Rosy Grano di anni ne ha 26, fa parte della Polizia di Stato e ora ha vinto il concorso da viceispettore. (La Repubblica)

Su altri giornali

Rose gialle in mano e divise impeccabili. Una scena di grande emozione ha preso vita a Sulmona (L'Aquila), dove un picchetto di agenti della polizia penitenziaria ha fatto da cornice a una romantica proposta di matrimonio. (Io Donna)

La città di Sulmona ha fatto da sfondo alla proposta di matrimonio di Giulia Latorre alla fidanzata Rosy Grano. La figlia del marò, Massimiliano Latorre, ha colto l'occasione offerta dal suo giuramento come agente della polizia penitenziaria per chiedere a Rosy di sposarla, coinvolgendo nell'originale proposta di matrimonio gli agenti della penitenziaria presenti. (Il Capoluogo)

Erano presenti anche i vertici dell’Area Due Mari di Cia Agricoltori Italiani di Puglia alla cerimonia di inaugurazione e riapertura del tratto di sp13 Castellaneta-Castellaneta Marina. (Tarantini Time Quotidiano)

"Vuoi sposarmi?". La figlia del marò in divisa. E la proposta alla collega

L’occasione per la proposta è stato proprio il giuramento a Sulmona della 30enne che, una volta finita la cerimonia istituzionale, ha aggiunto la ciliegina sulla torta ricucendosi un momento intimo, ma condiviso, con cui ha voluto dare gioia a una giornata importante, ma pur sempre triste per l’assenza della madre, morta da pochi mesi a causa di un cancro. (ilmessaggero.it)

L’immagine è tratta da un video diffuso su toktok da Giulia Latorre. Ora è una poliziotta, ha giurato fedeltà allo Stato nella cerimonia svoltasi a Sulmona. (Noi Notizie)

Qualcuno dei presenti alla la festa per il giuramento delle nuove guardie penitenziarie a Sulmona, in Abruzzo, avrà subito capito che stava per arrivare un fuori programma. Poco dopo, difatti, una delle neo agenti ha attraversato il corridoio raccogliendo tutte le rose e le ha portate ad un’altra poliziotta, inginocchiandosi ed estraendo un anello. (QUOTIDIANO NAZIONALE)