X Factor 18, la nuova edizione con Giorgia: tra le novità l’X Pass e la finale a Napoli

Giovedì 12 settembre inizia la 18esima edizione di X Factor. La conduzione sarà affidata a Giorgia, mentre in giuria ci saranno Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake la Furia. La prima puntata andrà in onda a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno e sarà ricca di novità. (Fanpage.it)

Su altri media

La conduttrice di X Factor, Giorgia e i giudici Paola Iezzi, Jake La Furia, Achille Lauro e Manuel Agnelli, raccontano a FqMagazine qual è stata la “prima volta” su un palco e qual è il loro X Factor “umano”. (Il Fatto Quotidiano)

Manuel Agnelli torna a X Factor 2024 come giudice. Ed è pronto ad affiancare i colleghi Achille Lauro, Jake La Furia e Paola Iezzi capitanati da Giorgia, al suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. (corriereadriatico.it)

Con una formazione del tutto indedita troviamo Giorgia alla conduzione, Achille Lauro, Paola Iezzi, Manuel Agnelli (che torna) e Jake La Furia alla giuria. In attesa di guardare la prima puntata dello show scopriamo qualcosa in più sul rapper. (ilmessaggero.it)

X Factor 2024, al via la nuova stagione: tutto quello che c’è da sapere

Dopo le polemiche e i litigi della scorsa stagione, parte stasera l’edizione 2024 di X Factor, il talent musicale di Sky che quest’anno compie 18 anni e presenta una serie di importanti novità. Da stasera si parte con le audizioni, mentre la finale quest’anno si svolgerà per la prima a Napoli in Piazza Plebiscito. (la Repubblica)

Il funzionamento è il solito: i "talenti" si mostrano ai quattro giudici, cercando di ottenere almeno 3 sì su 4 - con una piccola novità, un "X pass" che permette ad ognuno, per una volta sola, di scegliere un/una artista e portarlo direttamente alla fase dei bootcamp. (Rockol)

Al via da giovedì 12 settembre la 18esima edizione italiana del talent show con una giuria nuova di zecca, al netto di un solo ritorno, e Giorgia come nuova conduttrice (Recensiamo Musica)