Meghan "costretta" a cambiare look durante il tour in Nigeria: l'abito rosso scelto all'ultimo e quello giallo. Tutte le scelte della Duchessa

Il suo guardaroba iniziale per il viaggio in Nigeria prevedeva abiti dai toni neutri. Una scelta a cui Meghan Markle, 42 anni, era stata portata quando ancora frequentava la Famiglia Reale. Ma non appena ha messo piede in Africa insieme al marito Harry le è stato consigliato di cambiare look. E così ha fatto. La coppia si è recata in Nigeria su invito del Capo di Stato maggiore della Difesa nigeriana, il generale Christopher Gwabin Musa. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Incontrando un gruppo di donne nigeriane, per spiegare come si fa a portare avanti la carriera insieme alla famiglia, ha ricordato quello che le disse Bonnie Hammer, sua partner nella serie tv Suits: «Non troverai mai l’equilibrio». (Torino Cronaca)

Quella tra Harry, Meghan e l'Africa è una storia d'amore che va avanti da anni e non è un caso che la coppia abbia scelto la Nigeria per il loro primo tour post rottura dalla famiglia reale britannica. (Cosmopolitan)

In questi anni, le discussioni su di lei non sono certamente mancate, tutt’altro. Le controversie legate a Meghan Markle hanno tenuto banco, per quanto concerne i rapporti della duchessa del Sussex con la Famiglia Reale d’Inghilterra e non soltanto. (Abruzzo Cityrumors)

Ma per la stampa inglese, il loro è un fake tour (Il Fatto Quotidiano)

Volata in Africa insieme al marito, la duchessa di Sussex ci ha regalato una serie di mise ispirazione. Partiti dall’aeroporto inglese di Heathrow, Meghan Markle e Harry sono atterrati venerdì 10 maggio in Nigeria per un royal tour di 72 ore. (AMICA - La rivista moda donna)