Christian Recalcati ironizza: "Anche questa volta non era la vera Atalanta, l'incontreremo prima o poi..."
In estate l'Atalanta non era la vera Atalanta. Gioca contro l'Inter al Meazza e perde 4-0 giocando non bene, ma non era la vera Atalanta. Pian piano la vera Atalanta gioca in Italia e in Europa davver (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Dumfries è cresciuto tantissimo, tatticamente quando è arrivato ci ha messo un po’ ad adattarsi, però il gruppo lo ha aiutato tanto, così come l’ambiente". Di seguito la sua analisi: "L’Inter ha fatto la partita, non so se il Gasp tornasse indietro cambierebbe la formazione iniziale, ma è stato un deficit. (Fcinternews.it)
Dopo sette mesi è tornato in campo Giorgio Scalvini, rientrato da un lungo infortunio e per l’occasione schierato a centrocampo. La sua Atalanta ha perso 0-2 con l’Inter a Riyadh in semifinale, l’allenatore ha lasciato fuori diversi titolari dalla formazione iniziale giocando con Samardzic, Brescianini e Zaniolo tra trequarti e attacco. (Calciomercato.com)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
L'Inter conquista la finale di Supercoppa: batte l'Atalanta grazie a due gol di Dumfries, il primo in acrobazia, il secondo con un tiro da fuori area. (Corriere della Sera)
L'allenatore in particolare nel post-partita ha voluto sottolineare anche l'operato del Var che non è intervenuto per rimediare agli errori commessi in campo nell'azione dell'1-0. Perché per Gasperini il primo gol dell'Inter contro l'Atalanta in Coppa Italia era da annullare (Fanpage.it)
La formazione di Inzaghi in semifinale si è imposta con il risultato di 2-0 contro il turnover dell' Atalanta grazie a due grandi reti di Dumfries . Al termine del match Gasperini , oltre a rivendicare con autorità le sue scelte di formazione, si è soffermato sulla rete che ha aperto le danze al 49' segnalando di fatto tre irregolarità . (Tuttosport)