Inter, Arnautovic affaticato dopo la Champions. Da verificare condizioni Pavard e Bastoni

Inzaghi dovrà tenere sotto controllo l'attaccante austriaco. Dubbi in difesa per alcuni piccoli problemi, trio da decidere Andrea Della Sala Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 09:02) Dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, l'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro il Torino. Per l'occasione Inzaghi tornerà alla formazione dei titolari, dopo il turnover europeo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complica il +6 nella... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

A workday for Inter at the BPER Training Centre: the Nerazzurri held a morning training session under the guidance of Simone Inzaghi and his staff in preparation for Inter vs. Torino. (Inter )

Il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento dedicato all’intitolazione di una via per Giorgio Ferrini. SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “Siamo dispiaciuti per il primo tempo della partita contro la Lazio, ma non deve essere un peso da portare avanti. (Europa Calcio)

Inter, Lautaro punta Nyers: Taremi uomo assist, Acerbi c'è. Calha-Torino...

Manca sempre meno a Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A. Nuovi aggiornamenti sulla probabile formazione di Inter-Torino. (Inter-News)

Nell’intera giornata di venerdì gli spazi esterni al Mercato sono stato interessati da un intenso via vai di mezzi pesanti che hanno trasportato, negli spazi dell’Expo, decine di mezzi per la coltivazione ed il movimento terra ma anche beni, mezzi e strumenti per la coltivazione e la difesa del territorio. (Corriere di Lamezia)

Nei match contro il Torino, in programma sabato sera al Meazza, il capitano dell'Inter ha realizzato cinque reti. Contro l'Udinese, Lautaro Martinez è stato decisivo con una strepitosa doppietta, tornando quindi a trascinare i nerazzurri a suon di gol. (fcinter1908)