Endless Love, anticipazioni 3 dicembre: Mercan inganna Tarik

Endless Love, anticipazioni 3 dicembre: Mercan inganna Tarik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda martedì 3 dicembre su Canale 5 Kemal in una scena di Endless Love Nella puntata di martedì 3 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Mercan tende una trappola a Tarik per fargli confessare il suo coinvolgimento nella sparizione di Ozan. Kemal capisce le intenzioni del commissario e accorre in soccorso del fratello. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco cosa accadrà nella puntata della soap opera turca in onda domani intorno alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)

Poco dopo Nihan viene rilasciata perché Asu decide di ritirare la denuncia. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 2 dicembre su Canale 5, Nihan viene portata in prigione, mentre Asu viene interrogata e riesce ad essere piuttosto credibile agli occhi di Mercan. (Mediaset Infinity)

Mercan continua le sue indagini e scopre che Hakan è corrotto da Emir che ne controlla le mosse. Il riassunto della puntata della serie turca Endless Love in onda sabato 30 novembre su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Endless Love, il killer di Ozan confessa: Nihan arrestata, Kemal devastato e scoppia il caos

Endless Love raddoppia gli appuntamenti della prima serata su Canale5. I dettagli del cambio di programmazione. (Fanpage.it)

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 2 dicembre 2024 su Canale 5: Nihan finisce dietro le sbarre, ma Asu ritira la denuncia per farla tornare a piede libero... (ComingSoon.it)

Endless Love, il killer di Ozan confessa: Nihan arrestata, Kemal devastato e scoppia il caos Le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 3 a sabato 7 dicembre: Tarik rivela la verità sulla morte di Ozan. (Libero Magazine)