Raspadori, altro che cessione! Conte lo considera intoccabile: il motivo
"Cessione o non cessione?"; questo il dilemma che attanaglia le menti della dirigenza del Napoli per quanto riguarda Giacomo Raspadori. Sotto contratto con il club azzurro dall'estate 2022, il fantasista di Bentivoglio non è mai stato in grado di guadagnarsi, a partire dal periodo con Luciano Spalletti fino ad arrivare al presente con Antonio Conte, un minutaggio che lo rendesse un calciatore centrale nel progetto partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. (Tutto Juve)
Scoprirsi nuovamente al centro. Del mercato, certo. Ma pure del campo. Giacomo Raspadori lavora per una ripartenza, che sia a Napoli oppure altrove, come riporta La Gazzetta dello Sport. Le offerte non mancano, nonostante un rendimento che quest’anno non è proprio in linea con il suo potenziale. (ForzaRoma.info)
"Retegui per almeno 3-4 settimane nel bel mezzo del periodo decisivo della stagione che potrebbe portare lo scudetto. Vero che Scamacca tornerà a tra febbraio e marzo, mettendoci meno dei soliti crociati, ma bisogna andarci cauti. (CalcioNapoli24)
Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)
Ecco, Raspa in bianconero sarebbe un’alternativa valida nel ruolo di centravanti, ma pure una soluzione per giocare insieme al serbo, alle sue spalle. Non è un segreto, Raspadori piace tantissimo a Thiago Motta e Giuntoli, che lo aveva voluto a Napoli con Spalletti nell’anno dello scudetto. (Tutto Juve)
Leggi tutta la notizia Nell'Atalanta farebbe da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Virgilio)