Samsung Galaxy Ring finalmente in Italia: ecco tutti i dettagli

Samsung Galaxy Ring finalmente in Italia: ecco tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy Ring anche in Italia. Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano. Insieme ai nuovi smartphone e tablet della gamma Galaxy, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell'atteso Samsung Galaxy Ring, l'anello smart che offre un'alternativa indossabile ai più ingombranti smartwatch e band. Galaxy Ring promette di offrire un'esperienza completa e personalizzata grazie alle funzionalità AI e all'integrazione con l'ecosistema di Samsung Healt. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Da oggi disponibile ad Arese, nel Samsung Experience Store all’interno de Il Centro, il nuovo Samsung Galaxy Ring, l’”anello magico” che monitora costantemente i parametri della salute. Si può provare ad Arese il nuovo anello di Samsung (Il Notiziario)

Gli smart ring stanno vivendo un momento importante. Dalla finale di Euro 2024 alle Olimpiadi di Parigi, è bastato guardare con attenzione per vederli sulle dita di moltissimi atleti di rilievo. (GQ Italia)

Oggi, il Samsung Galaxy Ring è ufficialmente disponibile anche in Italia. Alla fine di questo articolo troverete l'elenco degli store che ne permettono l'acquisto, con diverse opzioni di misura e colore. (Tom's Hardware Italia)

Galaxy Ring a giorni in Italia, ma il prezzo rimane alto

Si chiama Galaxy Ring. È un anello smart che combina tecnologia avanzata e design minimal, aprendo una nuova frontiera nell’attenzione alla salute, con un approccio personalizzato che promette di migliorare la vita degli utenti. (Milano Finanza)

Il Samsung Galaxy Ring è disponibile ufficialmente anche in Italia. Dopo la presentazione di qualche mese fa e la distribuzione nel resto d’Europa, quindi, anche i consumatori nostrani potranno provare il nuovo anello smart del colosso sudcoreano. (Libero Tecnologia)

Siamo da poco entrati nell'era degli smart ring (ecco quali sono i migliori anelli smart del momento), e Samsung ovviamente è tra i primi produttori a lanciare sul mercato dispositivi del genere. (SmartWorld)