Sinner, quando gioca in semifinale alle Atp Finals e chi sarà il suo avversario: rischio Alcaraz

Jannik Sinner è in semifinale nel torneo delle Atp Finals. Già sicuro della qualificazione nel pomeriggio di giovedì, grazie all'australiano Alex De Minaur che ha vinto un set contro lo statunitense Taylor Fritz, ha battuto Daniil Medvedev chiudendo il round robin al primo posto, con un percorso netto di tre vittore su tre e zero set persi. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik e Mark perdono e, per punizione, vengono presi a pallate spalle al campo. (Corriere della Sera)

Il numero 1 del mondo nella partita con Medvedev capirà se sarà primo o secondo. Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)

Ultimo appuntamento per Jannik Sinner nel girone Nastase delle ATP Finals di Torino, che è già sicuro del passaggio alle semifinali. A guardare il match interessato sarà invece l'americano, che in base al risultato potrà festeggiare o meno il passaggio del turno, ma solo se Sinner perderà 2-0. (Sport Mediaset)

Sinner - Medvedev, la sfida che vale la semifinale Atp Finals

Perché Sinner è in semifinale Il "grazie" bisogna dirlo ad Alex de Minaur, il tennista australiano che ha perso la sua gara contro l'americano Taylor Fritz con il punteggio di 5-7 6-4 6-3 ma che quel set che ha vinto, all'inizio, è stato determinante per la classifica avulsa con l'italiano certo di essere tra i primi due del girone e quindi di aver superato il proprio gruppo chiamato "Nastase" in onore dell'ex tennista romeno. (il Giornale)

vince il girone se: batte Zverev in due set e Rublev batte Ruud in tre (Tiscali)

Tra l'azzurro e Medvedev è una sfida che si rinnova per la 15esima volta Taylor Fritz, battuto dal numero uno al mondo, incontra Alex de Minaur. (AGI - Agenzia Italia)