Vanoli tra Juve e Monza: "Sono arrabbiato, è stato un derby non da Toro. Io esonerato? Rispondo che..."

Vanoli tra Juve e Monza: Sono arrabbiato, è stato un derby non da Toro. Io esonerato? Rispondo che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. «È una sfida troppo importante per me, ho scelto questo club e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori insieme ai miei giocatori» replica Paolo Vanoli a chi gli chiede se quella contro il Monza possa essere una tappa chiave per la sua avventura sotto la Mole. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza. "L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". (Tutto Juve)

L'allenatore ex Venezia ha esordito affermando: "I giocatori stanno bene. Quelli che sono rimasti hanno lavorato bene, abbiamo la sfortuna che avendo 14 nazionali si ha poco da lavorare se non sotto l'aspetto fisico. (GianlucaDiMarzio.com)

"In tanti si sono praticamente aggregati ieri, di ritorno da lunghi viaggi. Ma questa è la fortuna, ma anche sfortuna, di avere ben 14 nazionali. Sono però molto contento di chi ha fatto bene, è soddisfazione anche per il club. (Fantacalcio ®)

Torino, Vanoli in conferenza stampa: “Arrabbiato dopo il derby, il Monza è una tappa fondamentale”

Vanoli in casa Torino ritrova Adams: è pronto a schierarlo in attacco accanto a Sanabria. (SOS Fanta)

"L'arrabbiatura dopo la Juve è derivata dal fatto che non abbiamo giocato un derby da Toro: dobbiamo ritrovare cattiveria agonistica e diventare più animali". Così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, alla vigilia della sfida contro il Monza (Tiscali)

Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:50) Il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita di domani tra Torino e Monza. (DerbyDerbyDerby)