Vanoli tra Juve e Monza: "Sono arrabbiato, è stato un derby non da Toro. Io esonerato? Rispondo che..."

Un altro passo falso sarebbe troppo pesante, d’altra parte il suo Toro è già reduce da sette sconfitte nelle ultime otto uscite. «È una sfida troppo importante per me, ho scelto questo club e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori insieme ai miei giocatori» replica Paolo Vanoli a chi gli chiede se quella contro il Monza possa essere una tappa chiave per la sua avventura sotto la Mole. (Torino Cronaca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico De Milano Redattore 23 novembre - 15:00 Le due squadre hanno bisogno di punti preziosi per rialzarsi in classifica e per dare una mano ai rispettivi allenatori (Toro News)

«Contro il Monza vogl… Il Torino non ha scelta domani pomeriggio contro il Monza, 90’ verità per la stagione e anche per Vanoli, la cui panchina comincerebbe a scricchiolare seriamente in caso di ulteriore rovesci sui granata. (La Stampa)

"Sanabria e Gineitis possono dare una mano? Tutti devono dare una mano al Toro. Guardo con attenzione le loro prestazioni, tutti hanno fatto bene in nazionale". NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. (SOS Fanta)

Le probabili formazioni di Torino-Monza: Adams ritorna titolare

Vanoli: "Ho scelto il Toro e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori con i miei giocatori" (TUTTO mercato WEB)

Vanoli: "Per uscirne dobbiamo mettere il noi davanti all'io". E parla della rovesciata di Sanabria (TUTTO mercato WEB)

La Serie A torna in campo dopo la sosta. Domenica 24 novembre, alle ore 15, il Torino di Vanoli sarà di scena all'Olimpico Torino per affrontare il Monza di Nesta in una gara valevole per il tredicesimo turno. (Toro News)