Adamo Dionisi, l'ultimo saluto all'attore a Santa Maria in Trastevere: l'omaggio dei tifosi

Adamo Dionisi, l'ultimo saluto all'attore a Santa Maria in Trastevere: l'omaggio dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Centinaia di persone, tra cui molti personaggi dello spettacolo e gli Irriducibili della Lazio e alcuni striscioni romanisti per dare l'ultimo saluto nella basilica di Santa Maria in Trastevere all'attore Adamo Dionisi. Il protagonista della serie televisiva Suburra è morto a 59 anni a causa di una grave malattia. Tra i volti noti presenti alle esequie, Alessandro Borghi, Valerio Mastandrea, Francesco Montanari, Mirko Frezza, Vinicio Marchioni, Sergio e Piero Castellitto, oltre a esponenti politici. (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Sora – Città in lutto per la scomparsa dell’Avvocato Francesco Savona. Francesco Savona che si è spento nella notte. (Frosinone News)

Volto ruvido e espressione da duro (anche per questo veniva scelto da serie ambientate a bordi delle metropoli) è stato in passato capo ultrà della Lazio. Nei giorni delle Festa del cinema di Roma, una notizia funesta per il mondo dello spettacolo: si è spento all'ospedale Fatebenefratelli nella Capitale, dove era nato il 30 settembre di 59 anni fa, l'attore Adamo Dionisi, conosciuto da tutti come il boss Manfredi Anacleti di «Suburra». (Corriere Roma)

Presenti molti ultras della Lazio e tanti personaggi del cinema e dello spettacolo. Da Alessandro Borghi a Valerio Mastandrea, Pietro Castellitto e Francesco Montanari. (Fanpage.it)

Adamo Dionisi, l'ultimo saluto all'attore 'boss' di Suburra

Pietro Castellitto , Alessandro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Era un fratello maggiore ma a volte anche minore visto che aveva scatti non male. La violenza sulla moglie? Non era sposato, qualcuno ha scritto di violenza ma lui è stato assolto e ha sempre rispettato le donne”. (Radiosei)

In centinaia hanno preso parte ai funerali di Adamo Dionis i, l'attore deceduto a 59 anni a seguito di una malattia. 'Buon viaggio Adamo'. (Virgilio)