Zelensky-Trump, sorrisi e imbarazzi: «Essere insieme è già buon segno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Noi due abbiamo ottimi rapporti e ho anche ottimi rapporti, come sapete, con il presidente Putin. E se vinco, risolveremo le cose rapidamente», ha detto Donald Trump a Zelensky di fronte a un gruppo di giornalisti in una sala riunioni alla Trump Tower di New York. Il leader ucraino, che il giorno prima aveva visto Joe Biden e Kamala Harris, ha osservato: «Spero che i rapporti siano migliori con noi... (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
L'incontro tra Donald Trump e Volodymyr Zelensky a New York, avvenuto il 27 settembre 2024, ha suscitato numerosi interrogativi e valutazioni politiche, soprattutto in vista delle prossime elezioni presidenziali statunitensi. (Inside Over)
Il Presidente ucraino Zelensky è stato ricevuto alla Trump Tower dal candidato repubblicano alla Presidenza Usa. Lo scambio tra Zelensky e Trump: "Io meglio di Putin". "Il tango si balla in due" 28 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Mosca ha attaccato due volte un ospedale di Sumy. Il bilancio delle vittime è di almeno otto morti. Duro il commento del presidente ucraino Zelensky Due attacchi russi consecutivi contro un ospedale nella città ucraina di Sumy, nel nord-est del Paese, hanno ucciso almeno otto persone sabato mattina. (Euronews Italiano)
"Un incontro molto produttivo" quello tra il tycoon e il presidente ucraino. Durante il colloquio, ha presentato al candidato repubblicano il suo "Piano di vittoria" contro la Russia, già illustrato nei giorni scorsi a Biden e Harris Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
"Non so cosa accadrà dopo le elezioni e chi sarà il presidente... Volodymyr Zelenskiy ha detto in un'intervista a Fox News di aver ricevuto "informazioni molto dirette" da Donald Trump secondo cui l'ex presidente degli Stati Uniti sosterrà l'Ucraina se sarà rieletto alla Casa Bianca. (Sky Tg24 )
È “troppo presto” per dire che forma dovrebbe avere questo tipo di intesa: “Io ho le mie idee, il presidente Zelensky ha le sue”, ha spiegato Trump rimarcando il suo “buon rapporto” con il leader ucraino. (ilmattino.it)