«Nel tuo matrimonio possono esserci di nuovo tre persone»: la proposta indecente a re Carlo

Non c'è pace per re Carlo e Camilla, nemmeno durante la loro prima visita ufficiale in Australia. In un momento che avrebbe dovuto celebrare la stabilità della nuova era monarchica, una provocazione inaspettata ha messo a dura prova la serenità della coppia reale. Tra la folla festante che si (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Re Carlo ha ricevuto dei "souvenir" dall'Australia da riportare a casa ai suoi nipoti, il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis. Tra i doni recapitategli dalla moglie del rettore della chiesa anglicana San Tommaso di Sydney, ci sono una palla ovale da rugby, una palla da cricket e un peluche di koala. (Adnkronos)

Migliaia le persone che sono scese in Nonostante la protesta in parlamento a Canberra di lunedì scorso - ve la raccontiamo qui sotto -, in Australia la popolazione ha mostrato sostegno al sovrano e alla regina Camilla. (AMICA - La rivista moda donna)

Un viaggio reale è sempre motivo di attenzione, non solo per l’importanza dei protagonisti ma anche per le implicazioni legate alla loro sicurezza e agli equilibri che rappresentano. Ogni tappa diventa un’occasione di contatto diretto con il pubblico, ma anche un possibile rischio. (L'Insolenza di R2-D2)

Perché la regina Camilla ha infranto il protocollo reale durante il tour dell’Australia

Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

Ci mancava anche la proposta indecente di una ragazza che, in bikini tra la folla, mostra un cartello provocatorio dove si propone nel ruolo di amante del Re. Sicuramente Camilla sarà andata su tutte le furie, anche perché la frase sul cartellone è una frecciatina velenosa alla Regina conserte. (DiLei)

Si è appena concluso il Royal Tour in Australia della famiglia reale inglese, il primo organizzato dopo il momento difficile vissuto negli ultimi mesi a causa della malattia di Carlo III e Kate Middleton. (Fanpage.it)