“Non capisco il perché”, Gasperini accende la polemica: c’entra anche l’Inter

Giampiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Champions League, accendendo una polemica. Dopo Inter e Milan, con i nerazzurri che hanno ottenuto una vittoria mentre i rossoneri sono usciti sconfitti, è toccato anche all'Atalanta di Giampiero Gasperini scendere in campo per il secondo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Gasperini si prende i tre punti e la prestazione: l'Atalanta di Coppa riaccende il suo sorriso dopo il perentorio 3-0 allo Shakhtar. Di Giambattista Gherardi (Prima Bergamo)

Arriva sulla palla sempre prima degli avversari. Un paio di squilli degli ucraini nel secondo, ma era sulla traiettoria.Kossounou 7Fiato sospeso per le sue condizioni fisiche, problemi negli ultimi minuti. (Calciomercato.com)

Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. Torna la nuova Champions League e l'Atalanta sarà in trasferta all Veltins-Arena di Gelsenkirchen per la partita contro lo Shaktar Donetsk, seconda giornata della massima competizione europea. (ilmessaggero.it)

Atalanta, Bellanova: “Era destino che questo gol arrivasse in CL. Mi sto adattando a Gasp”

Riecco l’Atalanta formato europeo della scorsa Europa League, identica anche nel punteggio, quel 3-0 che ha contraddistinto le ultime grandi notti europee nerazzurre. Curiosamente lo stesso 3-0 con cui la Dea aveva conquistato il primo successo in Europa League nel settembre 2017 contro l’Everton e in Champions League nel dicembre 2019 curiosamente proprio in casa dello Shakhtar Donetsk. (Quotidiano Sportivo)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

Primo gol con la maglia dell'Atalanta, e in Europa, per l'ex giocatore dell'Inter, Raoul Bellanova . Cercavo questo gol, ci tenevo tanto e avevo avuto sfortuna in due-tre occasioni, era destino che doveva arrivare in Champions, quindi me lo prendo e sono veramente felice». (fcinter1908)