Anziano narcotizzato e rapinato in casa a Novara: arrestate le due autrici

La Polizia di Stato di Novara, con gli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile è intervenuta in un'abitazione di Novara dove è stato ritrovato un ultraottantenne privo di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine dell’indagine svolta dagli investigatori della Squadra mobile novarese sono state individuate e arrestate due giovani donne ritenute responsabili di rapina pluriaggravata, lesioni personali aggravate e indebito utilizzo di carte di credito. (Poliziamoderna.it)

Secondo la polizia le due avevano avvicinato l'anziano in una strada in centro dicendogli di essere affamate e senza soldi lo avevano convinto a portarle nella sua abitazione e gli avevano fatto bere una bevanda. (Corriere della Sera)

A cura di Carlo Coi Nella mattinata del 20 settembre, a Milano, due ragazze poco più che ventenni sono state arrestate per aver derubato un anziano in provincia di Novara. La vittima è stata avvicinata dalle malviventi che gli avrebbero fatto credere di essere affamate e a corto di denaro. (Fanpage.it)

Anziano narcotizzato e rapinato in casa a Novara, è rimasto incosciente per 4 giorni: arrestate due ragazze

Le indagini della Polizia di Stato del capoluogo piemontese sono partite dal ritrovamento dell'ultraottantenne privo di sensi nella sua abitazione. Due cittadine rumene, residenti a Milano, sono state arrestate a Novara per aver narcotizzato e rapinato in casa un anziano. (TGR Lombardia)

L'abitazione era a soqquadro e risultavano mancanti alcuni oggetti in oro, il denaro contante e la carta bancomat contenuti nel portafogli, nonché il cellulare. Milano, 20 settembre – Arrestate due ragazze ventenni per aver narcotizzato e rapinato un anziano in casa. (IL GIORNO)

La rapina all'anziano Gli arresti (Virgilio Notizie)