Venezia-Napoli, Conte annuncia: "Anguissa e Mazzocchi ci saranno, Neres torna dopo la sosta"

"Anguissa e Mazzocchi ci saranno, Neres lo rivedremo dopo la sosta". Così Antonio Conte, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Napoli tenuta a Castel Volturno, ha annunciato il recupero di due degli infortunati per la trasferta di campionato in laguna. Il tecnico azzurro ha sottolineato l'importante di non sottovalutare nessun impegno in queste ultime 10 giornate: "Tutte le partite nascondono sempre delle insidie, basta guardare anche Inter-Monza per capire. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte non usa mezzi termini in conferenza, così dopo Venezia Inter, cita i nerazzurri e sullo scudetto dice che… CONTE DOPO VENEZIA NAPOLI – «Partiamo dal presupposto che non guardiamo gli altri. (InterNews24.com)
Domenica alle 12.30 allo stadio Penzo il Napoli di Conte sarà ospite del Venezia di Di Francesco. (CalcioNapoli1926.it)
Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte è intervenuto a Castel Volturno in conferenza stampa alle 14:30 (leggi qui le sue parole riportate integralmente). Tra i tanti temi trattati non è mancato il riferimento alla settimana tipo, che molti allenatori preferiscono per questioni tecnico tattiche e di preparazione della partita in generale. (IlNapolista)
"Mazzocchi e Anguissa sono convocati, mentre Neres lo rivedremo dopo la sosta". Consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita per Conte, che ha affrontato temi di grande interesse per i fantallenatori alla vigilia della trasferta che il suo Napoli dovrà affrontare contro il Venezia (domenica 16 marzo, ore 12.30). (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia "Vojage to Venice", questo il titolo del post della SSC Napoli che ha pubblicato le foto dell'arrivo della squadra in laguna. (Virgilio)