Elkann Juventus, c’è la lettera agli azionisti di Exor: Ferrari, Stellantis… ma non ci sono i bianconeri! Ecco da quando non succedeva

Elkann Juventus, lettera agli azionisti di Exor: Ferrari, Stellantis… ma i bianconeri sono assenti! Ecco da quando non succedeva e le ultime In queste ultime ore sta facendo molto “rumore” la lettera agli azionisti di Exor da parte di John Elkann. Il CEO ha parlato di tutto: Ferrari, Stellantis, Cnh, Philips, Clarivate e di altre società minori ma non parla della Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la mancata citazione più che l’indizio di un disimpegno potrebbe essere il gesto di un proprietario deluso dai risultati non soddisfacenti in questa stagione. (CalcioNews24.com)

Su altre testate

ROMA (ITALPRESS) – “Il brillante 2024 di Ferrari si è tradotto in un altro anno di risultati finanziari impressionanti. I ricavi netti sono aumentati del 12% rispetto al 2023, raggiungendo i 6,7 miliardi di euro, con un EBITDA di 2,6 miliardi di euro (margine del 38%). (quotidianodigela.it)

Povero Elkann: dagli elogi a Giuntoli, alla Juventus nemmeno citata nella lettera Exor (Gazzetta) Lo scorso anno aveva citato Giuntoli e il suo premio come miglior ds dell’anno ai Globe Soccer Awards, nessuno gli aveva spiegato che non si trattava certo degli Oscar del calcio (IlNapolista)

Nella sua lettera annuale agli azionisti di Exor, John Elkann ha toccato diversi temi legati alle aziende del gruppo, come Ferrari, Stellantis, CNH, Philips e Clarivate, ma sorprendentemente non ha fatto alcun riferimento alla Juventus . (ilBianconero)

Gazzetta - Il silenzio di Elkann, gesto di un proprietario deluso?

Reduce dal terremoto tecnico che ha portato all'esonero di Thiago Motta, il mondo Juventus vive un nuovo caso È un momento oggettivamente delicato per la Juventus. I bianconeri sono reduci da due sconfitte pesanti che hanno portato all'esonero di Thiago Motta, ma c'è anche dell'altro. (SpazioJ)

Non ci sara’ la ricapitalizzazione che molti si auspicano, i soldi devono arrivare dai successi sul campo. Il presidente ha dato indicazioni chiare ridurre i costi ed arrivare ad un auto finanziamento e Giuntoli in estate si e’ mosso bene in questo senso. (News Sports)

Perché, non nascondiamocelo, questo è un momento-chiave non solo per la stagione bianconera ma per l’intero piano di risanamento che dovrebbe portare la Juventus, entro il 2026-27, ad essere competitiva e allo stesso tempo sostenibile. (Tutto Juve)